Home news The Nun: il secondo film sarà scritto dalla sceneggiatrice di un episodio...

The Nun: il secondo film sarà scritto dalla sceneggiatrice di un episodio di American Horror Story

Qualche giorno fa il produttore Peter Safran aveva affermato che è in sviluppo un altro film di The Nun, il film horror di Corin Hardy arrivato l’anno scorso che ha incassato 365,5 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 20.

Poche ore fa Deadline ha annunciato che una sceneggiatrice è salita a bordo del progetto. Si tratta di Akela Cooper, che nel suo curriculum vanta alcuni episodi di Luke Cage, un episodio di American Horror Story e il film Hell Fest.
Per il momento la pellicola non ha ancora una data d’uscita, ma il produttore dei film dell’Universo Conjuring ha definito il progetto inevitabile: “Abbiamo una storia davvero bella che abbiamo in cantiere, perciò credo sarà il prossimo a essere scritto“.

Il personaggio della suora interpretato da Bonnie Aarons, ricordiamo, è apparso per la prima volta nel secondo film di The Conjuring ed è stato aggiunto nel corso delle riprese aggiuntive.

Articolo precedenteIl Trailer finale di Avengers: Endgame che ripercorre la storia del MCU
Articolo successivoCannes 72: Ecco il programma completo!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’