Home news The Nest: iniziate le riprese dell’horror diretto da Roberto De Feo

The Nest: iniziate le riprese dell’horror diretto da Roberto De Feo

Sono ufficialmente iniziate le riprese di The Nest (Il Nido), horror che sergnerà l’esordio alla regia per Roberto De Feo.

L’opera è stata scritta da Lucio Besana, Margherita Ferri e dallo stesso De Feo.
Nel cast troviamo Francesca Cavallin e i giovani Justin Korovkin e Ginevra Francesconi.
Le riprese, della durata di 4 settimane, si voleranno principalmente nella provincia di Torino.
La pellicola uscirà poi nelle nostre sale il 15 Agosto distribuito da Vision Distribution.

Qua sotto potete leggere la sinossi completa del progetto:

Samuel (Justin Korovkin) è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi” una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora, Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto.
Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando, l’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé.

Articolo precedenteAvengers: Endgame, Joe Russo conferma il multiverso e spiega i viaggi nel tempo
Articolo successivoSvelata la data di uscita di Avengers: Endgame su Disney+
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’