Home news The Neon Demon: il primo trailer del nuovo film di Refn

The Neon Demon: il primo trailer del nuovo film di Refn

The Neon Demon

Quasi in contemporanea con l’annuncio ufficiale del programma di Cannes 69, è approdato in rete il primo trailer di The Neon Demon, ultimissimo film di Nicolas Winding Refn.

Atipico cannibal movie (dopotutto stiamo parlando di Refn), la pellicola vede come assoluta protagonista Elle Fanning nei panni di un’aspirante modella da poco trasferitasi a Los Angeles.

Nel cast, oltre alla Fanning, sono presenti anche Jena Malone, Karl Glusman, Bella Heathcote, Abbey Lee, Christina Hendricks e Keanu Reeves, ormai tornato più cazzuto che mai.

Qui sotto l’ipnotico trailer: noi non vediamo già l’ora!

Articolo precedenteCannes 69: la lista ufficiale!
Articolo successivoGhost in the Shell: prima foto ufficiale di Scarlett Johansson!
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.