Home news The Mandalorian: nella seconda stagione torneranno alcune creature “classiche”

The Mandalorian: nella seconda stagione torneranno alcune creature “classiche”

La prima stagione di The Mandalorian è andata in archivio, non sappiamo ancora la data esatta della premiere della seconda, ma ne conosciamo la finestra di uscita: nel corso dell’autunno 2020 vedremo tornare in azione il mercenario interpretato da Pedro Pascal.

Nelle sue nuove avventure, stando almeno a quanto suggerirebbe un post su Twitter di Jon Favreau, creatore della serie, potrebbe incontrare creature appartenenti al canone classico di Star Wars, come i gamorreani, sorta di verdi maiali antropomorfi, visti ne Il ritorno dello Jedi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine.
Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

Articolo precedenteI 10 migliori film da vedere a Capodanno!!
Articolo successivoA Quiet Place 2: l’origine dell’invasione nel primo trailer del film con Emily Blunt
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’