Home news The Last Summer: il trailer italiano del film Netflix con K.J. Apa...

The Last Summer: il trailer italiano del film Netflix con K.J. Apa e Maia Mitchell

Netflix ha diffuso in rete il trailer italiano di The Last Summer, film con protagonisti K.J. Apa (Riverdale), Maia Mitchell, Jacob Latimore, Halston Sage e Tyler Posey in arrivo sulla piattaforma streaming dal 3 Maggio.

Questa la sinossi del film:

Un gruppo di amici sull’orlo dell’età adulta esplora vecchie e nuove relazioni nell’estate che precede l’inizio dell’università.
K.J. Apa, Maia Mitchell, Jacob Latimore, Halston Sage e Tyler Posey sono i protagonisti del nuovo film Netflix The Last Summer.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteUn mondo fragile – La tierra y la sombra
Articolo successivoGrease: in arrivo il prequel Summer Loving sul primo incontro tra Danny e Sandy
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’