Home news The Last Narc: il trailer del documentario in quattro parti in arrivo...

The Last Narc: il trailer del documentario in quattro parti in arrivo su Amazon

The Last Narc sarà la nuova serie documentario in quattro episodi in arrivo su Amazon Prime Video e il trailer mostra qualche anticipazione del progetto.

Sugli schermi, a partire dal 15 Maggio, si racconterà la storia dell’agente speciale Hector Berellez che aveva ottenuto l’incarico di scoprire cosa era accaduto all’agente Kiki Camarena dopo essere stato preso dai narcotrafficanti.
Le puntate proporranno le interviste con la vedova ci Camarena e tre persone all’interno del Cartello di Guadalajara, ovvero delle ex guardie del corpo dei narcotrafficanti che sono diventati informatori e hanno aiutato a scoprire la verità riguardante le torture e la morte di Camarena, la cui storia era stata raccontata anche in Narcos: Mexico.

Il regista Tiller Russell ha spiegato:

Si tratta di un caso molto conosciuto e pubblicizzato e stiamo contribuendo con delle sconvolgenti rivelazioni facendo chiarezza su punti su cui le persone si sono interrogate davvero a lungo.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteTyler Rake ( Extraction ) – azione serrata con Chris Hemsworth
Articolo successivoCuriosa – Ménage à trois dell’esordiente Lou Jeunet
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’