Home news The Hater: il film polacco diventa una serie televisiva sviluppata per HBO

The Hater: il film polacco diventa una serie televisiva sviluppata per HBO

Il film polacco The Hater, diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz, diventerà una serie televisiva sviluppata da HBO.

Il lungometraggio aveva vinto il premio come Miglior Film nella competizione internazionale del programma online del Tribeca Film Festival ed è distribuito a livello internazionale da Netflix.
Al centro della trama ci sono tematiche come classe, politica, social media, disinformazione, identità e la ricerca a tutti i costi della felicità.

Komasa e Pacewicz saranno coinvolti come produttori esecutivi del progetto in collaborazione con Dan Farah e Roy Lee, di Farah Films e Vertigo, che hanno coinvolto il team del film nell’adattamento televisivo prima di proporlo a varie emittenti, ottenendo poi l’approvazione di HBO.

Articolo precedenteThe Florida Project – Il capolavoro indie di Sean Baker
Articolo successivoIl New York Comic Con si terrà in digitale
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’