Home news The French Dispatch: anche Elisabeth Moss nel cast del film di Wes...

The French Dispatch: anche Elisabeth Moss nel cast del film di Wes Anderson

C’è un nuovo nome importante nel cast già stellare di The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson.
Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale) ha infatti dichiarato all’Hollywood Reporter di aver avuto un piccolo ruolo nel lungometraggio.

La pellicola è descritta come una lettera d’amore ai giornalisti e ambientata in un avamposto di un giornale americano nella Parigi del ventesimo secolo.
Il resto del cast è composto da Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton, Benicio del Toro, Jeffrey Wright, Timothy Chalamet, Henry Winler.

Finanziato in maniera indipendente dal miliardario Steve Rales di Indian Paintbrush, The French Dispatch dovrebbe quasi sicuramente essere distribuito da Fox Searchlight nel corso del 2019.

Articolo precedenteMid90s: l’esordio di Jonah Hill regista e la nostalgia degli anni ’90.
Articolo successivoCi mancherai Chewbe!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’