Home news The Founder rinviato a dicembre. La Weinstein punta all’Oscar?

The Founder rinviato a dicembre. La Weinstein punta all’Oscar?

Weinstein Company

La Weinstein Company ha deciso di spostare la pellicola The Founder dal 5 Agosto al 16 Dicembre con release limitata, il 20 Gennaio con ampia uscita, per renderla più competitiva nella corsa ai prossimi Oscar.

Il film diretto da John Lee Hancock con protagonista Michael Keaton, segue le vicende di Ray Kroc che, insieme ai fratelli Richard e Maurice “Mac” McDonald, lanciò la celebre catena internazionale di fast food trasformandola in un impero multimiliardario da più di 68 milioni di clienti al giorno.

Sotto il trailer:

 

Fonte Deadline

Articolo precedente68° Emmy Nominations
Articolo successivoLa La Land: il trailer del musical con protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.