the-flash-justice-league

Nuova grana per The Flash, lo standalone sulla velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller: Rick Famuyiwa ha annunciato di aver abbandonato la regia per imprecisate divergenze creative con la produzione.

Si tratta del secondo regista che rinuncia alla regia dopo l’uscita di Seth Grahame-Smith .
Il momento scelto non è per niente favorevole: le riprese del film dovevano iniziare nei primi mesi del 2017 con il debutto nelle sale previsto per il marzo del 2018.

A questo punto non è da escludere che la produzione possa essere rinviata. La notizia dell’uscita di Rick Famuyiwa dal film ha lasciato molta delusione (le sue dichiarazioni) in Kiersey Clemons, la giovane attrice che interpreterà Iris West.

Lo script di The Flash è stato scritto da Chris Miller, Phil Lord e Seth Grahame-Smith.
Prima del suo film in solitario ritroveremo Flash,dopo l’apparizione in Batman v Superman, in Justice League.

Fonte: THR

Articolo precedenteSpeciale “LION” – Parte 1: Fotografia e Arte
Articolo successivoLego Batman Il Film : il nuovo spassoso trailer italiano
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -