Home news The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie descrive le difficoltà con...

The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie descrive le difficoltà con il COVID sul set: “è orribile”

Dopo ritardi e sospensioni dovuti alla pandemia, il cast di The Falcon and the Winter Soldier è tornato a girare a Praga.
Tuttavia il lavoro non è dei più semplici. Anthony Mackie, interprete di Falcon, ne ha parlato entrando nel dettaglio delle misure di sicurezza e di quel che queste comportano, e non ha esitato a definire la situazione orribile.

Ecco le sue parole:

Tutti hanno paura l’uno dell’altro.
Il cibo è cattivo, perché devono impacchettarlo da qualche altra parte e portarcelo in sacchetti a chiusura lampo.
Non c’è il football.
Mi mancava LeBron che vince il campionato.
È la stagione delle aragoste.
Ho tutti i tipi di problemi in questo momento!
È letteralmente come vivere in quarantena.
Non è come per quelli della NBA che avevano, ad esempio, un barbiere e amici con cui passare il tempo.
No, se ti avvicini a due metri da qualcuno, c’è un tizio ceco che arriva, ti colpisce con un bastone e ti dice di spostarti.
Quindi, è dura.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios.
Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland.
Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, The Falcon’era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per il 2021.
I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Articolo precedenteLa Révolution – Gli zombies alla presa della Bastiglia
Articolo successivoRoma 15 – Ammonite
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’