Home news The End of the Tour: primo trailer del film su David Foster...

The End of the Tour: primo trailer del film su David Foster Wallace

Una notizia a me molto cara, è arrivato infatti il primo trailer in lingua originale di The End of the Tour, film che porta al cinema la figura complessa di uno degli ultimi geni della letteratura americana e mondiale: David Foster Wallace, scrittore morto suicida nel 2008 a soli 46 anni.

Il film, adattamento del libro del giornalista di Rolling Stone David Lipsky “Come diventare se stessi”, è la cronaca dei cinque giorni da lui trascorsi in compagnia di DFW mentre questi era in giro per gli Stati Uniti per promuovere il suo romanzo: “Infinite Jest”.

Ad interpretare David Foster Wallace sarà Jason Segel (How met your mother), mentre Jesse Eisenberg sarà lo scrittore statunitense David Lipsky.

 

Articolo precedenteCiclo Coen – FARGO
Articolo successivoQUELLA SPORCA CINQUINA: FURY
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.