Home news The Beach Bum: Matthew McConaughey sarà il protagonista del nuovo film di...

The Beach Bum: Matthew McConaughey sarà il protagonista del nuovo film di Harmony Korine

Dopo Spring Breakers film che ha diviso e non poco, il regista indipendente Harmony Korine (Gummo) tornerà al cinema con The Beach Bum, ultima fatica da lui stesso scritta e diretta che vedrà Matthew McConaughey nel ruolo di protagonista.

Poco si sa del film se non che seguirà le disavventure di un certo Moondog, un ribelle che vive alla giornata. A produrre la pellicola saranno John Lesher della LeGrisbi Productions, Steve Golin per la Anonymous Content, Charles-Marie Anthonioz per la Iconoclast, Nicolas Lhermitte e Mourad Belkeddar. Le riprese avranno inizio nel mese di luglio.

Dalle prime dichiarazioni di Lesher:

“Con The Beach Bum, Harmory ha progettato il film perfetto per i nostri tempi oscuri. È una commedia irriverente e originale che solo lui poteva concepire.”

 

Articolo precedenteArterton e Green innamorate in ‘Vita and Virginia’
Articolo successivoJustice League: Zack Snyder parla del rapporto tra i componenti della squadra
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.