Home news The Batman: Zoë Kravitz spiega perché Robert Pattinson è perfetto per il...

The Batman: Zoë Kravitz spiega perché Robert Pattinson è perfetto per il ruolo

Zoë Kravitz ha parlato con Variety di The Batman e ha spiegato perché secondo lei Robert Pattinson è semplicemente perfetto per interpretare Bruce Wayne:

Prima di tutto, è semplicemente un grande attore.
Ha iniziato essendo un fenomeno adolescenziale e poi con il suo lavoro ha dimostrato a tutti di essere capace di tanto altro.
È un artista davvero interessante ed è molto simile a Batman in un certo senso.
Abbiamo l’illusione di Bruce Wayne e poi c’è Batman nascosto nell’ombra che rappresenta qualcosa di molto più complicato. In tal senso è perfetto per il ruolo.
Ha dei punti in comune e poi, cavolo, sta benissimo con un completo addosso. Davvero benissimo.
E ha una mascella da paura.

Ha poi parlato della difficoltà del ruolo:

È limitante per certi versi.
Quando indossi un costume, con gli occhi che non si vedono, quando puoi muoverti solo in un certo modo, devi inventarti un po’ di cose per provare a essere pluridimensionale.
Lui è pronto alla sfida e ha già molte idee interessanti.
Credo sia stata una scelta perfetta.

The Batman uscirà il 1° Ottobre 2021.
Le riprese dovrebbero riiniziare tra qualche settimana nel Regno Unito.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Articolo precedenteDirty Lines: Netflix ordina la produzione della nuova serie olandese sulle linee telefoniche erotiche
Articolo successivoFEFF22: The House of Us – la recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’