Home news The Batman: le riprese del film di Matt Reeves al via a...

The Batman: le riprese del film di Matt Reeves al via a dicembre?

Secondo Production Weekly la produzione del film di Batman diretto da Matt Reeves dovrebbe partire nel mese di dicembre (informazione per cui siamo ovviamente in attesa di conferme).

Secondo un rumour di qualche giorno fa la pellicola mostrerà effettivamente una versione più giovane del personaggio, ma sarà anche ambientato nel passato, nello specifico negli anni novanta.
E oltre ad avere un Bruce Wayne più giovane, anche il Commissario Gordon e Alfred Pennyworth saranno decisamente meno agée.

Il nuovo film di Matt Reeves su Batman uscirà il 25 Giugno 2021.

Articolo precedenteStranger Things 3: Trailer e foto della nuova stagione
Articolo successivoLo Spietato: trailer del film italiano originale Netflix
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’