batman-ben-affleck

Nel corso di un intervento radiofonico Joe Manganiello ha parlato di The Batman, lo standalone di Ben Affleck nel quale l’attore interpreterà Deathstroke.

” Quando ho incontrato Ben ci siamo seduti e abbiamo parlato, del ruolo e del film. Il suo approccio è fresco e credo che il pubblico rimarrà stupito. É una strada che non è mai stata percorsa che mostrerà interamente la natura di Batman. Sarà qualcosa di nuovo e al tempo stesso familiare. Condurrà questo franchise in una direzione che renderà felici molto persone.
Sarà grintoso, ricco di azione, celebrale e avrà tutti gli elementi che la gente ama di Batman. Ben è un grande regista, un grand’uomo. Insomma l’ultimo film che ha girato ha vinto l’Oscar come miglior film. Ne ha vinto uno come sceneggiatore. Ci sono tutti gli elementi perché ci sia un gran film. Non è solo un film di supereroi, ma un film grande grande. “

Insomma a sentire Manganiello ci sono tutte le premesse per far di The Batman un cinecomic unico.

Fonte: “Mark Madden, Super Genius” via BN

Articolo precedenteAltro obiettivo raggiunto per la Serie “The Reaping” !
Articolo successivoFree State of Jones: il trailer italiano con Matthew McConaughey
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -