Home news Terminate le riprese di Black Panther

Terminate le riprese di Black Panther

Uno dei progetti più interessanti in cantiere alla Marvel, il film su Black Panther arriverà soltanto il prossimo anno in sala, anche se le premesse per un nuovo capitolo di intrattenimento e divertimento ci sono tutte.

Il film sarà diretto da Ryan Coogler, ha appeno concluso la sua fase di riprese, come ha attestato il protagonista stesso, Chadwick Boseman, via Twitter.

L’attore tornerà nel ruolo che lo ha visto esordire nel MCU con Captain America Civil WarBlack Panther sarà il primo Cinecomics ad avere come protagonista un personaggio di colore.

Articolo precedenteIl nuovo trailer di “L’inganno”, Sofia Coppola
Articolo successivoThe 15:17 to Paris: Clint Eastwood ha scelto il suo prossimo film
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’