Home news Terminate le riprese di The Antithesis di Francesco Mirabelli

Terminate le riprese di The Antithesis di Francesco Mirabelli

Sono terminate la scorsa settimana le riprese del film The Antithesis di Francesco Mirabelli.

Il 14 novembre si è infatti tenuta la conferenza stampa di rito nella sede del distretto turistico della Valle dei Templi dove il regista Mirabelli ha detto di essere pienamente soddisfatto dei risultati le riprese che sono durate venti giorni.
Protagonista nella pellicola (che vedrà il regista al suo esordio in un lungometraggio) sarà lei, la Regina del Noir Crisula Stafida (“Tulpa“, “Angelika“, “Il marito perfetto“, “Insane“). La Stafida interpreterà il ruolo di Sophi Vaiani nell’horror ghost-movie di Mirabelli.
A completare il cast anche Karolina Cernic ( che ha da poco terminato anche le riprese del film “Te absolvo“), Germano MartoranaGiuseppe Scaglione, Giulia Ivana Clemente, Nives Gaudioso, Giuseppe Contino e la partecipazione di Marina Loi.
La pellicola è attualmente in fase di post-produzione.

Vi terremo continuamente aggiornati su tutte le future novità riguardanti The Antithesis.

 

Articolo precedenteLA LUCE NEL BUIO di Roberto Varazzi
Articolo successivoTrainspotting 2: il full trailer in italiano
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’