Home news Il Teaser Trailer dell’ottava stagione di AHS: Apocalypse

Il Teaser Trailer dell’ottava stagione di AHS: Apocalypse

E’ finalmente online il primo trailer di AHS: Apocalypse, serie creata da Ryan Murphy e giunta all’ottava stagione (trovate qui la recensione della scorsa stagione).

 

Apocalypse pare sarà un crossover tra due stagioni precedenti, Coven e Murder House.
La stagione uscirà in anteprima il prossimo 12 Settembre.
Come sottofondo al teaser trailer c’è la consueta colonna sonora di AHS ma con la novità della voce che canta.
A rendere il tutto ancora più inquietante il trailer mostra all’inizio un bambino nell’utero che viene infettato da qualcosa, forse veleno.
Nel cast dei nuovi episodi troviamo Cody Fern, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy EichnerLeslie GrossmanAdina PorterCheyenne Jackson e Joan Collins.
In questa ottava stagione tornerà anche Jessica Lange, nel suo ruolo di Costance Langdon, il suo personaggio di Murder House.

Di seguito il teaser trailer:

Articolo precedenteMargot Robbie: prima immagine dal set del nuovo film di Quentin Tarantino
Articolo successivoMysterious Skin – Gregg Araki
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’