Inferno (Ron Howard)

Online il teaser che anticipa il primo trailer di Inferno, terzo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Daw Brown diretto dal premio Oscar Ron Howard.

Dopo Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni Tom Hanks torna nei panni di Robert Langdon.
In questo episodio il simbolista è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di sventare un mortale complotto.

Il film arriverà nelle sale italiane il 13 ottobre.

-Alessandro Faralla-

Articolo precedenteCaptain America: Civil War
Articolo successivoInferno: il teaser trailer del film di Ron Howard
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -