Uno nuovo sguardo a Tartarughe Ninja-Fuori Dall’Ombra ci arriva grazie al terzo trailer italiano.

Dal profilo Facebook di uno dei protagonisti, Stephen Amell, possiamo inoltre ammirare uno nuovo poster.

New poster Tartarughe Ninja 2

Diretto da Dave Green il secondo capitolo è stato scritto ancora una volta da Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast ritroviamo Megan Fox  (April O’Neil),Will Arnett (Vern Fenwick) e William Fichtner (Eric Sacks).

Tartarughe Ninja 2: Fuori Dall’Ombra uscirà negli Usa il 3 giugno mentre arriverà nelle nostre sale il prossimo 7 luglio.

La sinossi:

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.

Articolo precedenteLa Pazza Gioia – la recensione
Articolo successivoIl risveglio di Margot Robbie in stile American Psycho
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -