Supergirl serie tv

Alla fine il passaggio sotto la stessa casa è avvenuta.
Supergirl è stata rinnovata per una seconda stagione ma da The CW, non dalla CBS dove è andata in onda la prima stagione.

La serie con protagonista Melissa Benoist sarà visibile sullo stesso network delle altre serie create da Greg Berlanti, ovvero  Arrow, The Flash e Legend’s of Tomorrow.

Cosa comporta questo cambio di network?

Lo show sulla cugina di Superman sarà girato non più a Los Angeles, ma a Vancouver, in Canada, dove vengono prodotti gli altri show DC. Come anticipato negli scorsi giorni da Deadline il trasferimento da CBS alla sorella The CW  comporterà un sostanziale taglio di budget.
Vedremo anche se ci saranno ulteriori crossover tra le serie di Berlanti dopo l’episodio con Flash.
Ricordiamo infatti che quando venne ordinata la serie, lo stesso Berlanti precisò che le serie sarebbero rimaste su universi separati.

In Italia la prima stagione di Supergirl va in onda ogni sabato su Premium Action.

Fonte: Deadline

Articolo precedenteIl Regno di Wuba
Articolo successivoPericle Il Nero – la recensione
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -