Home news Supergirl: Il trailer della quarta stagione con Nicole Mines prima supereroina transgender

Supergirl: Il trailer della quarta stagione con Nicole Mines prima supereroina transgender

Avevamo lasciato la terza stagione di Supergirl con alcune rivelazioni importanti e alcune importanti domande (inclusa una seconda Supergirl russa).

 

Al Comic-Con di San Diego in corso in questi giorni nella città californiana i produttori della serie hanno annunciato che per la prima volta ci sarà spazio per un personaggio transgender nell’universo dei supereroi tratti dai fumetti della DC Comics.
L’attrice transessuale Nicole Maines interpreterà infatti Nia Nal, ovvero Dreamer.

Negli episodi della quarta stagione troveranno spazio anche personaggi come il Colonnello Haley (April Parker Jones) e Manchester Black (David Ajala).

La nuova stagione arriverà sugli schermi americani il 14 ottobre.
Di seguito il trailer fresco di pubblicazione e diffusione, direttamente dal canale ufficiale dell’emittente The CW:

Articolo precedenteThe Walking Dead 9: il trailer della stagione e l’annuncio di Andrew Lincoln
Articolo successivoLegends of Tomorrow: il trailer ufficiale della quarta stagione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’