Home news Sully: il primo trailer del biopic di Clint Eastwood con Tom Hanks

Sully: il primo trailer del biopic di Clint Eastwood con Tom Hanks

Sully

E’ apparso ieri online il primo trailer di Sully, biopic di Clint Eastwood con protagonisti Tom HanksAaron Eckhart.

Il film è incentrato sulla storia del capitano americano Chesley “Sully” Sullenberg, che nel 2009 riuscì a compiere con successo un atterraggio di emergenza, mentre pilotava il volo 1549 della US Airways, nel fiume Hudson di New York. Nessun passeggero perse la vita in quello che venne denominato il Miracolo sull’Hudson.

Eastwood ha girato il progetto completamente con telecamere IMAX e la produzione ha smantellato e rimontato sul set un Airbus A320, poi lasciato cadere in una piscina per girare lo storico atterraggio.

Il film uscirà negli USA a Settembre

Articolo precedenteDeath Note: Netflix annuncia l’inizio delle riprese del film live action!
Articolo successivoIT: cominciate le riprese dell’horror tratto dal romanzo di Stephen King
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.