Suicide Squad

Oltre all’uscita anticipata al 13 agosto Warner Bros ha deciso di fare un ulteriore regalo ai fan italiani per l’arrivo di Suicide Squad.

Il 3 agosto in concomitanza con la prima europea del film (alla presenza del cast) a Roma si terrà un evento speciale aperto ai cosplay e i fan che potranno giocare per assistere all’anteprima nazionale di Suicide Squad.

Tutto prenderà il via dalle 17 all’Isola del Cinema (Isola Tiberina). I fortunati che si aggiudicheranno l’anteprima dovranno ritirare i propri pass presso l’Isola del Cinema. Dalle 19.15 ci sarà un collegamento con il red carpet di Londra mentre alle 21 si terrà l’anteprima del film, che sarà in versione originale con sottotitoli in italiano presso il cinema Reale, piazza Sidney Sonnino.

Altre info su: Suicide Squad-Fan Event

Detto ciò vi mostriamo altri promo del film, dopo quello incentrato su Harley Quinn spicca uno spot esteso dedicato al Joker, e naturalmente le scene inedite non mancano.

Articolo precedenteKickAss Torrent – fondatore arrestato!
Articolo successivoNON IL SOLITO CINEMA ITALIANO – Mattia Liberati
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -