Home news Suburbicon: primo trailer del nuovo film di George Clooney

Suburbicon: primo trailer del nuovo film di George Clooney

Paramount Pictures ha rilasciato il primo scoppiettante trailer di Suburbicon.

Ironico, dissacrante e politicamente scorretto il film seguirà le vicende del padre e marito Gardner Lodge, costretto a navigare nell’oscurità della comunità di Suburbicon tra tradimenti, violenze ed inganni.

La pellicola diretta da George Clooney e sceneggiata insieme ai fratelli Coen è ufficialmente in concorso alla prossima 74. Mostra del Cinema di Venezia.

Cast importante per questo film dove troviamo tra i protagonisti: Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac e Josh Brolin.

Vi lascio qui sotto il trailer in lingua originale:

Suburbicon uscirà nelle sale di tutta Italia il 14 Dicembre 2017

Articolo precedenteIT: il nuovo atteso e inquietante trailer in italiano
Articolo successivoSCENDERE di Giovanni Bufalini
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!