Home news Strangers: Prey at night – La prima immagine!

Strangers: Prey at night – La prima immagine!

E’ uscita online la prima immagine ufficiale del film Strangers: Prey at Night, sequel dell’horror del 2008 diretto da Johannes Roberts (47 Metri).

Il film, scritto da Ben Ketai, segue la storia di un padre e una madre che, prima di spedire la loro irrequieta figlia in collegio, deciderà di partire per fare un ultimo tranquillo viaggio in famiglia dagli zii.
La quiete apparente del viaggio verrà messa a dura prova quando i figli adolescenti della coppia troveranno i corpi degli zii dilaniati da Man in the Mask, Pin Up GirlDollface: i tre sconosciuti mascherati.

Del cast faranno parte Christina HendricksMartin HendersonBailee MadisonLewis Pullman.

La pellicola The Strangers del 2008 era stata creata con un budget di 9 milioni di dollari.
In tutto il mondo ne ha poi incassati ben 82.

Il film arriverà nelle sale americane il 9 marzo 2018.

Qui di seguito l’immagine:

Articolo precedenteStranger Things 2: Il trailer finale!
Articolo successivoNew Mutants: ecco il primo trailer italiano
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’