Home news Stranger Things 4: Netflix ha aumentato il numero degli episodi?

Stranger Things 4: Netflix ha aumentato il numero degli episodi?

Fino qui era stato riportato che Stranger Things 4 sarebbe stata composta da otto episodi, eguagliando così sia la terza che prima stagione, e rimanendo in difetto di un episodio rispetto alla seconda.

Tuttavia, secondo quanto riportato da TV Line, la produzione avrebbe cambiato idea e deciso di aggiungere un nono episodio.
Ma le novità non finiscono qui, perché la fonte riferisce inoltre che sembra che uno (o più) di quei nove episodi racconterà la storia di un personaggio molto amato dai fan.

Le riprese di Stranger Things 4 dovrebbero iniziare entro febbraio per poi concludersi ad agosto.
L’agenzia Taylor Made, situata in quel di Atlanta (città che ha sempre fatto da base per le riprese dello show di Netflix) ha annunciato che il casting delle comparse avrà luogo la prossima settimana.

Ross Duffer ha parlato della nuova stagione spiegando che sarà molto diversa dalla terza.

Articolo precedenteL’indice della paura: il romanzo di Robert Harris diventa una serie tv
Articolo successivoBirds of prey – benvenuti ad HarleyQuinnland
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’