Home news Stranger Things 3: Trailer e foto della nuova stagione

Stranger Things 3: Trailer e foto della nuova stagione

La scuola è finita, la piscina è aperta.
Benvenuti a Hawkins, estate 1985.
In uscita su Netflix per il 4 Luglio, la terza stagione della serie di successo Stranger Things si mostra finalmente nel trailer ufficiale appena diffuso dal servizio di video in streaming, accompagnato da una manciata di immagini.

Cosa sappiamo di questi nuovi 8 episodi?
Che i ragazzi stanno crescendo, fondamentalmente.
E questo sta a significare che al mistero e ai pericoli del Sottosopra, inclusa una mostruosità nuova di zecca, si aggiungono le più classiche questioni del cuore, con una forte componente romantica veicolata dalla nascente storia d’amore tra Undici e Mike da una parte e Lucas e Max dall’altra.

Millie Bobbie BrownFinn Wolfhard, Caleb McLaughlinSadie SinkGaten MatarazzoNoah SchnappDacre MontgomeryCharlie HeatonNatalia DyerJoe KeeryCara BuonoWinona Ryder e David Harbour si aggiungono ovviamente diversi volti nuovi, come Maya Hawke e la sua Robin, che vedremo spesso con Steve dopo che Nancy ha scelto di stare con Jonathan.

Di seguito il trailer ed alcune foto della prossima stagione:

Articolo precedenteC’era una volta a…..Hollywood: ecco il primo trailer!
Articolo successivoThe Batman: le riprese del film di Matt Reeves al via a dicembre?
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’