Stefano Sollima

Il sequel dell’apprezzato Sicario diretto da Denis Villeneuve ha trovato il suo nuovo regista: sarà il nostro Stefano Sollima a dirigere il secondo capitolo che si chiamerà Soldado.
Secondo Deadline le trattative sono quasi concluse.

Il regista delle serie Gomorra e Romanzo Criminale e dei film Suburra e A.C.A.B sta ottenendo sempre più riconoscimenti in ambito internazionale, ricordiamo che svilupperà anche la miniserie Colt.

Il sequel di Sicario si concentrerà sul personaggio di Benicio Del Toro  Alejandro Gillick mentre Josh Brolin sarà ancora l’agente della CIA Matt Graver.

Soldado sarà scritto da Taylor Sheridan.

Fonte: Deadline

Articolo precedenteL’antologia sul senso di colpa: Southbound
Articolo successivoLa Suicide Squad in nuovi accattivanti poster e special cover
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -