Simon Pegg in Star Trek Beyond

Il terzo capitolo della saga, rilanciata nel 2009 da J.J. Abrams, ha un nuovo trailer italiano.

J.J.Abrams dopo aver firmato la regia dei primi due film, passa il testimone a Justin Lin rimanendo come produttore.
Tornano gli attori principali di questo nuovo ciclo: Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg e Zoe Saldana ai quali si aggiungono i nuovo arrivati Idris Elba e Sofia Boutella.

Star Trek Beyond sarà presentato in anteprima mondiale il 20 luglio 2016 al San Diego Comic-Con. Sono previsti grandi festeggiamenti da parte della Paramount: quest’anno ricorre infatti il cinquantenario dell’amatissima e storica serie, che fece il suo debutto in televisione nel 1966.

L’uscita italiana è fissata per il 21 luglio.

Locandina Star Trek Beyond

Articolo precedenteIndipendence Day: Rigenerazione, un nuovo lungo trailer
Articolo successivoSteven Spielberg girerà in Italia ‘The Kidnapping of Edgardo Mortara’
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -