Home news Star Comics annuncia la nuova edizione di Gigi la trottola

Star Comics annuncia la nuova edizione di Gigi la trottola

Nuovo annuncio estivo da parte di Star Comics, che poco fa sui social ha fatto sapere ai suoi lettori che quest’autunno darà alle stampe la Perfect Edition di uno spokon manga amatissimo: Dash Kappei, meglio noto come Gigi la trottola!

La nuova edizione della serie firmata da Noboru Rokuda, molto nota nel nostro Paese soprattutto grazie all’adattamento anime lanciato in Giappone nel 1981, sarà composta da nove volumetti brossurati con sovraccoperta.
Il primo uscirà a Ottobre in fumetteria e in libreria.

Ecco com’è stato presentato Dash Kappei – Gigi la trottola nelle slide che ci ha fornito l’editore perugino:

Lo sport non sarà mai più lo stesso! Un nuovo, geniale talento naturale sta per sconquassare i tranquilli giorni del Liceo Seirin: è Kappei Sakamoto, un aitante adolescente… di neanche un metro d’altezza?!? Ma il fisico non è tutto, quando ci sono genialità, determinazione e una fede incrollabile. Fede nelle mutandine bianche, ovvio! Ed è proprio cercando una fanciulla dall’animo candido che indossi biancheria immacolata che Kappei finisce con l’iscriversi al club sportivo sulla carta meno adatto a lui: quello di basket! Sarà solo l’inizio di un’escalation che porterà il nostro vulcanico amico a conquistare la vetta di ogni sport in cui sceglierà di misurarsi. Torna finalmente uno dei personaggi più amati e ricordati dalla generazione degli anni ottanta, in una nuova, splendida edizione in formato «perfect»!

Articolo precedenteTitans 2: nel nuovo trailer arrivano Bruce Wayne e Deathstroke
Articolo successivoHappiness – La felicità disturbante di Todd Solondz
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’