Michael Keaton

Solo qualche settimana fa vi avevamo riportato che le trattative per l’ingresso di Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming si fossero definitivamente arenate.

È di poche ore fa la notizia, riportata dall’Hollywood Reporter secondo cui l’attore sarebbe in trattative finali per entrare nel cast. Nessun dettaglio sul ruolo che Keaton potrebbe avere nel film, anche se sembra quasi certo che si tratterà di un villain.

Nel frattempo giungono altri rumor circa l’equipaggiamento del nuovo uomo ragno, a dargli una mano come al solito Tony Stark (Robert Downey J) che sarà presente nel film.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Toni Revolori e Laura Harrier.

Diretto da Jon Watts arriverà nelle sale nel luglio del 2017.

Fonte: THR

Articolo precedenteMoney Monster – la recensione
Articolo successivoCharlize Theron in un’immagine ufficiale di Fast and Furious 8
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -