Home news Spider-Man: Homecoming, la Sony ha diffuso un nuovo trailer!

Spider-Man: Homecoming, la Sony ha diffuso un nuovo trailer!

La Sony ha diffuso un nuovo trailer internazionale di Spider-Man: Homecoming, che potete vedere qua sotto:

Qui sotto invece le due locandine ufficiali:

Scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein Spider-Man: Homecoming esordirà negli Usa il 7 luglio 2017, da noi un giorno prima.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Nel cast oltre a Tom Holland spiccano Robert Downey Jr, Michael Keaton, Marisa Tomei (Zia May) oltre a Zendaya, Toni Revolori, Laura Harrier, Donald Glover, Jacob Batalon Tyne Daly e Bokeem Woodbine.

Il film è prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal.
Spider-Man è entrato a far parte dell’Universo Cinematografico dei Marvel Studios grazie ad un accordo con la Sony, storica detentrice dei diritti; la stessa Sony, oltre a mantenere l’ultima parola sul piano creativo , produrrà e distribuirà il film, avendo l’esclusiva sui ricavi commerciali.

Articolo precedenteBLAME! – dal manga cult a NETFLIX
Articolo successivoTop Gun: Tom Cruise conferma il sequel!
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.