Home news Spider-Man: Far From Home, ecco il nuovo trailer italiano che spoilera Avengers:...

Spider-Man: Far From Home, ecco il nuovo trailer italiano che spoilera Avengers: Endgame

Come promesso, la Sony ha diffuso oggi il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, il cinecomic di Jon Watts dal 10 luglio nelle sale italiane.

Il nuovo sguardo al film Marvel con Tom Holland arriva in occasione della rottura dell’embargo sugli spoiler di Avengers: Endgame e in effetti guardando il trailer non è difficile capire perché: la pellicola sarà ambientata dopo gli eventi del film ora nelle sale italiane.
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi del film:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola uscirà il 2 Luglio 2019, in Italia il 10 Luglio.

Di seguito il Trailer:

Articolo precedente13 Peccati – Chi è senza peccato scagli la prima pietra
Articolo successivoPaura e delirio a Las Vegas in cerca di beat-itudine
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’