Home news Spider-Man: Far From Home : Il trailer internazionale italiano con scene inedite

Spider-Man: Far From Home : Il trailer internazionale italiano con scene inedite

La Sony ha diffuso anche il trailer internazionale di Spider-Man: Far Frome Home, il sequel di Homecoming che sarà diretto ancora una volta da Jon Watts e uscirà nelle nostre sale la prossima estate, il 5 Luglio.

 

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.
I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente
.

Di seguito il trailer in italiano:

Articolo precedenteGame Of Thrones 8: il teaser svela la data d’uscita ufficiale
Articolo successivoPolytechnique: quando la mdp è un’arma
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’