Home news Spider-Man: Far From Home, Peter Parker incontra Mysterio nella prima clip italiana

Spider-Man: Far From Home, Peter Parker incontra Mysterio nella prima clip italiana

La divisione nazionale della Sony ha pubblicato online la prima clip italiana di Spider-Man: Far From Home, il cinecomic con Tom Holland in uscita il 10 Luglio nei nostri cinema.

Di seguito la sinossi del film :

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Di seguito la clip:

Articolo precedenteIl Grande Freddo e la generazione hippie
Articolo successivoC’era una volta a… Hollywood: Quentin Tarantino elenca le star che hanno ispirato il film
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’