Indipendence Day,Rigenerazione

Il nuovo trailer italiano di Indipendence Day: Rigenerazione ci riporta in guerra.

Sequel del film del 1996 con Will Smith (che non ci sarà, il suo personaggio è morto).
La storia è ambientata esattamente vent’anni dopo gli eventi catastrofici del primo film.

L’umanità dopo l’invasione ha progettato nuovi meccanismi difensivi utilizzando proprio la sofisticata tecnologia aliena. Tuttavia, gli alieni sono stati in grado di inviare un segnale di soccorso prima della loro definitiva sconfitta, che si traduce in una nuova venuta di astronavi ostili che minacciano la razza umana ancora una volta.

Diretto da Roland Emmerich, il cast vede il ritorno di Jeff Goldblum, assieme a lui Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward.
Nelle sale italiane dall’ 8 luglio.

– Alessandro Faralla –

Articolo precedenteBaywatch: anche Pamela Anderson nel film
Articolo successivoThe Founder: Michael Keaton senza scrupoli nel primo trailer
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -