Home news Sonic – Il Film: un cartonato conferma che l’aspetto del personaggio è...

Sonic – Il Film: un cartonato conferma che l’aspetto del personaggio è stato corretto

Qualche settimana fa sono trapelati online degli artwork che sembravano confermare il design riveduto e corretto dell’iconico protagonista di Sonic – Il Film per lavorare al quale l’uscita è stata rimandata al 2020 dopo le critiche all’aspetto della popolare mascotte della Sega ricevute a margine della diffusione del primo trailer.

Ora la foto di un cartonato sembra confermare la legittimità di quegli artwork, e soprattutto del nuovo design, molto più simile all’immagine del personaggio dei videogiochi che conosciamo tutti.
Potete vederla qui sotto insieme:

L’uscita del film, prodotto dalla Paramount Pictures, è prevista per il 14 Febbraio 2020.
Del cast fanno parte Ben Schwartz, Jim Carrey e James Marsden.
Sonic è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie sin dal primo titolo, che debuttò nel 1991 sul SEGA Genesis.

Articolo precedenteLost In the mood for Casablanca – o dell’amore interrotto
Articolo successivoLa malasanità in Romania: Colective
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’