Home news Sonic – film rimandato al 2020 dopo le proteste dei fan, parla...

Sonic – film rimandato al 2020 dopo le proteste dei fan, parla il regista

Non sarà pronto in tempo per novembre il film di Sonic.
Ad annunciarlo è stato il regista con un post su twitter: inizialmente programmata per l’8 Novembre 2019 negli USA, l’uscita è stata ora rimandata dallo studio al prossimo 14 Febbraio 2020.

Il tempo aggiuntivo permetterà alla produzione di ridisegnare il protagonista dopo le proteste dei fan che vi avevamo annunciato in questo articolo.

Ci prendiamo giusto un po’ di tempo in più per rendere giustizia a Sonic”.

E’ stato questo il commento di Jeff Fowler.

L’arrivo del primo trailer infatti non aveva ottenuto le reazioni sperate, visto che in molti avevano bocciato il design di Sonic (incluso il suo stesso creatore), ironizzando sul suo aspetto antropomorfo sui social.
La cosa ha quindi spinto la Paramount e il regista ad annunciare che avrebbero riprogettato il personaggio da zero.

Sembra, però, che l’uscita di novembre non avrebbe garantito risultati soddisfacenti, costringendo la produzione a uno slittamento di circa tre mesi.

Articolo precedenteTerminator: Dark Fate, online il primo teaser trailer!
Articolo successivoIl Traditore di Bellocchio – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’