Home news Snatch: il trailer della serie tv ispirata al film di Guy Ritche!

Snatch: il trailer della serie tv ispirata al film di Guy Ritche!

Snatch, la serie ispirata all’omonimo film cult di Guy Ritchie è diventata realtà e debutterà online il 16 marzo su Crackle, servizio di streaming di proprietà Sony.

La serie, che sarà composta da 10 episodi, avrà come protagonista Rupert Grint (il Ron Wesley di Harry Potter che a quanto pare è diventato un ragazzaccio), Luke Pasqualino (che i fans del teen drama Skins ricorderanno bene) e Ed Westwick (Gossip Girl).

Il primo trailer è molto promettente: azione ed ironia per mantenere intatta l’atmosfera del film originale e un cast vicino al pubblico più giovane.

Appuntamento quindi  il 16 marzo su Crackle.

Articolo precedente5 Motivi per cui Mad Men è una serie imperdibile
Articolo successivoBetter Call Saul – 3 stagione in arrivo!
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.