Home news Questa notte in diretta su Sky Atlantic i Golden Globe 2020

Questa notte in diretta su Sky Atlantic i Golden Globe 2020

A partire dalle 00.55 di stanotte su Sky Atlantic (canale 110 di Sky) e Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky) sarà possibile seguire

La lunga notte dei Golden Globe“, con l’attesissimo red carpet e cerimonia di premiazione. La cerimonia per la consegna dei Golden Globe di quest’anno coincide con un’escalation della tensione politica militare internazionale dopo l’attacco aereo degli Stati Uniti in Iran e l’assassinio del generale Qassem Suleimani. Nonostante le promesse di ritorsioni da parte del governo iraniano non ci saranno cambiamenti nel programma della serata, verrà però rispettato un protocollo per la sicurezza molto severo.

Tre i vincitori già sicuri: Tom Hanks che riceve il Cecil B deMille Award, Ellen DeGeneres (a lei il Carol Burnett Award). In pole position parte Storia di un matrimonio di Noah Baumbach con Scarlett Johansson e Adam Driver (6 nomination).

Ma i film favoriti sono The Irishman di Martin Scorsese e C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino, entrambi con 5 nomination. Quattro le categorie per gli “outsiders” di questa edizione ossia I due papi e Cena con delitto. Tra i registi la guerra sarà tra Quentin Tarantino e il coreano Bong Joon-ho di Parasite. Tra gli attori invece sembra cosa fatta per il Joker di Joaquin Phoenix.

Tutte le altre categorie sembrano essere abbastanza incerte. Non resta dunque che aspettare fino a stanotte!

Qui troverete tutte le candidature