liam-neeson-silence

Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il trailer italiano di Silence, la nuova opera di Martin Scorsese con protagonisti Andrew Garfield, Liam NeesonAdam Driver.

 

Il film uscirà nelle nostre sale il 12 gennaio.

La sinossi:
Silence, il nuovo film di Martin Scorsese, è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore Shūsaku Endo. Due missionari gesuiti intraprendono un viaggio ricco di insidie nel Giappone del 17° secolo per ritrovare il proprio mentore e indagare su presunte persecuzioni religiose. Nel cast Liam Neeson, Andrew Garfield e Adam Driver.
Articolo precedenteBlade Runner 2049: il teaser italiano
Articolo successivoJAMovie, una T-Shirt e…….Irene Splendorini!
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -