Home news Silence: il nuovo lavoro di Scorsese uscirà nelle sale a dicembre!

Silence: il nuovo lavoro di Scorsese uscirà nelle sale a dicembre!

Ora è ufficiale! Silence il nuovo attesissimo film di Martin Scorsese con protagonisti Andrew Garfield, Liam Neeson e Adam Driver uscirà nelle sale americane il 23 Dicembre in un numero limitato di copie per poter concorrere ai prossimi Oscar e a Gennaio con un’uscita estesa.

La storia, è ambientata nel 17° secolo e racconta le vicende di due sacerdoti gesuiti mandati in Giappone per indagare su delle presunte persecuzioni religiose.

In Italia sarà distribuito da 01 Distribution.

Articolo precedente20th Century Women: il teaser trailer del film con Annette Bening, Greta Gerwig e Elle Fanning
Articolo successivoMulder, Moody, ed ora Hodiak: Aquarius – (1a stagione)
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.