Home news Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings: ci sarà anche Wong?

Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings: ci sarà anche Wong?

Come sappiamo, dopo la sospensione a causa dell’emergenza Coronavirus, le riprese di Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings sono ripartire in silenzio in Australia.

Attorno al film c’è ancora tanto mistero, ma intanto una foto su Instagram ha fatto scatenare i fan sui social sulla possibilità che nel film compaia un altro voto conosciuto.

Il protagonista del film Simu Liu è stato infatti a cena con Benedict Wong, che nei film dell’Universo Marvel interpreta Wong, proprio a Sidney dove sono in corso le riprese.

Possibile, allora, che il personaggio che abbiamo conosciuto in Doctor Strange faccia un’apparizione nel film Marvel in attesa di comparire nel sequel diretto da Sam Raimi?
Lo scopriremo.

ll film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 7 Maggio 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo).
Sarà il secondo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni.

Tony Leuing interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista Shang-Chi.
Nel cast anche Awkwafina.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Articolo precedenteVenezia 77: Lacci
Articolo successivoVenezia 77: The Duke
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’