Home news Shameless: online il trailer ufficiale della decima stagione

Shameless: online il trailer ufficiale della decima stagione

Le bravate dei Gallagher sono durate per nove stagioni e di certo non si fermeranno qui.
Showtime ha appena diffuso il nuovo entusiasmante trailer della decima stagione di Shameless, la serie cult drama con William H. Macy.

Sebbene Emmy Rossum abbia lasciato la serie al termine della nona stagione, la grande notizia per la decima stagione è il ritorno a tempo pieno di Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher), i quali si sono riuniti come compagni di cella.

La decima stagione riprende sei mesi dopo il finale della scorsa stagione con Frank (William H. Macy) che usa il suo infortunio alla gamba per raccogliere quante più medicine possibili.
Nel frattempo, Debbie (Emma Kenney), incoraggiata dai 50.000 dollari lasciati da Fiona, è intervenuta come nuova matriarca, governando la famiglia Gallagher con pugno di ferro.
Lip (Jeremy Allen White) esplora la sua relazione con Tami (Kate Miner).
Carl (Ethan Cutkosky) deve decidere cosa fare della sua vita quando finisce la scuola militare.
Liam (Isaiah) si impegna a conoscere meglio la storia e la cultura nera sotto la guida di V (Shanola Hampton) mentre Kev (Steve Howey) affronta una crisi di identità.
Gallavich torna in questa stagione mentre Ian (Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) riaccendono la loro storia d’amore in prigione sia come compagni di cella che come amanti.

Shameless ritornerà il 10 novembre su Showtime.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteChiesa mormone mette per errore Obi-Wan Kenobi in un opuscolo al posto di Gesù
Articolo successivoCiclo Schrader: Mishima – Una vita in quattro capitoli
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’