Home news Severance: Patricia Arquette sarà al fianco di Adam Scott

Severance: Patricia Arquette sarà al fianco di Adam Scott

Patricia Arquette, fresca vincitrice del suo terzo Golden Globe per The Act, sarà protagonista insieme ad Adam Scott di Severance, thriller drama targato Apple che ha come produttore esecutivo Ben Stiller.

Si tratta della terza collaborazione tra la Arquette e Stiller, che nel 1996 furono protagonisti della commedia di David O. Russel Flirting with Disaster (Amori e disastri); successivamente l’attrice fu protagonista della serie Escape at Dannemora, diretta da Stiller, che fu anche produttore esecutivo dello show.
Per quel ruolo la Arquette venne premiata con un Golden Globe e con una nomination agli Emmy.

Severance sarà ambientato alla Lumen Industries, una compagnia che mira a portare l’equilibrio tra lavoro e vita privata a un nuovo livello.
Scott sarà Mark, un impiegato dal passato oscuro, che vuole rimettere a posto la sua vita. La Arquette sarà il capo di Mark.

La serie è stata ideata e scritta da Dan Erickson, che ne è anche produttore esecutivo, insieme a Stiller, Chris BlackNicky Weinstock e Jackie Cohn, di Red Hour Productions. Scott è il produttore. Endeavor Content, al lavoro anche su Truth Be Told, in arrivo su Apple TV+, è la compagnia produttrice.

Articolo precedenteThe Crown: svelati gli eventi che verranno raccontati nella quarta stagione
Articolo successivoLa Dea Fortuna – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’