Home news Scena nei Mid-Credits per Aquaman?

Scena nei Mid-Credits per Aquaman?

Dopo che alcuni spettatori hanno assistito ad un test screenings di Aquaman negli ultimi giorni, sembra essere trapelato che a metà dei titoli di coda sarà presente una scena.

Secondo quanto riportato da Rerelease News il Cinecomic avrà una durata di 2 ore e 20 minuti e proprio a metà dei titoli di coda sarà presente una scena che preparerà sviluppi futuri del supereroe DC nei prossimi film.
Della stessa scena aveva parlato recentemente anche Discussing Film, sostenendo che la sequenza coinvolgeva il Dr. Stephen Shin (Randall Park) e Black Manta (Yahya Abdul Mateen II).

Aquaman uscirà nelle nostre sale il prossimo 1 Gennaio 2019.

Articolo precedenteEuforia – La recensione
Articolo successivoRicordando Stan Lee. I nostri 5 camei preferiti.
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’