Home news Ryan Murphy svela il tema della settima stagione di AHS!

Ryan Murphy svela il tema della settima stagione di AHS!

In attesa dell’uscita della nuova stagione di American Horror Story, Ryan Murphy ha rivelato quale sarà il suo tema principale.

 

E’ stato infatti durante il What Happens Live che Murphy ha infatti svelato che la settima stagione verterà sulle elezioni presidenziali che hanno decretato la vittoria di Donald Trump.
Scontata è stata la domanda fatta a Murhpy dell’eventuale presenza di un personaggio che ricalchi proprio la figura di Trump, alla quale Murphy ha risposto con un “Forse“.
Qui intanto potete leggere la recensione dell’ultima stagione, Roanoke.

Di seguito l’intervista completa:

Articolo precedenteJared Leto sarà in cabina di regia per “77” !
Articolo successivoDennis Villeneuve su Dune: “sarà il progetto della mia vita”
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’