Home news Ryan Gosling e Damien Chazelle saranno di nuovo insieme per il biopic...

Ryan Gosling e Damien Chazelle saranno di nuovo insieme per il biopic di Neil Armstrong

Dopo aver conquistato il mondo con La La Land e in attesa di fare la voce grossa anche ai prossimi Oscar, Ryan Gosling e Damien Chazelle faranno di nuovo coppia nel prossimo futuro.

Il progetto in questione sarà il biopic dedicato all’astronauta Neil Armstrong intitolato First Man, incentrato sugli anni tra il 1961 e il 1969, nei quali Armstrong partecipò al programma spaziale della NASA e divenne il primo uomo a camminare sulla Luna: una delle missioni più pericolose della storia.

La sceneggiatura è stata scritta da Josh Singer e sarà basata sul romanzo First Man: a Life of Neil A. Armstrong. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2017.

Fonte: Hollywood Reporter

Articolo precedenteRicordando Carrie Fisher: l’influenza della Principessa Leia sulle donne, allora ragazzine, di oggi
Articolo successivoCiclo Bergman: Fanny e Alexander (1983)
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.